Campagna di raccolta fondi
Parte oggi la campagna di raccolta fondi per aiutare il nostro Circolo, organizzata con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
Il lungo periodo di chiusura dato dall' emergenza sanitaria, ha inevitabilmente colpito anche il nostro Circolo, che ne ha fortemente risentito. Così, i 136 anni - appena compiuti - di Storia, di Diritti, di Cultura e di Tradizione, sono stati messi a dura prova dalla pandemia e rischiano di non poter andare più avanti. Nel Circolo si sono fermate tutte le iniziative sociali, ricreative, culturali che contribuivano alla sua vita.
"Chiediamo aiuto a tutti coloro che in questi anni hanno trovato nel nostro circolo un luogo di cultura, accoglienza e solidarietà. E vogliamo ringraziare fin da adesso chiunque ci dimostrerà il suo affetto con una donazione. Un caloroso grazie anche al Comune di Bagno a Ripoli per il patrocinio e la vicinanza che ci ha sempre dimostrato."
Il Consiglio Direttivo
Vai alla pagina dedicata alla raccolta fondi (click qui!). Troverai tutti i documenti e tutte le informazioni per fare la tua donazione. Grazie!
Nessun commento:
Posta un commento